La sezione Investor Relations conterrà tutte le comunicazioni e i documenti utili agli investitori e agli analisti a conoscere CASASOLD S.p.A., il suo modello di business e i suoi risultati economico-finanziari.
L’obiettivo è quello di garantire trasparenza e accuratezza nelle comunicazioni e condividere con gli investitori piani e obiettivi strategici futuri, rafforzando la visibilità di CASASOLD S.p.A. presso la comunità finanziaria.
Sono disponibili i dati e le informazioni significative sull’andamento di CASASOLD , insieme con date, eventi e pubblicazioni rilevanti.
Per la trasmissione delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.
Procedura per la gestione delle informazioni privilegiate
Procedura per le operazioni con parti correlate
Procedura Registro Insider
Assemblee
Modulo Delega
IPO
IPO
Documento di ammissione – Disclaimer
Per poter accedere alla presente sezione del sito web ed al documento di ammissione riportato in detta sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo alla presente sezione del sito web, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificati o aggiornati (e, per tale ragione, dovranno essere letti integralmente ogni volta che vi si accede).
Il Documento di Ammissione è un documento predisposto ai fini dell’ammissione alle negoziazioni sull’AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni ordinarie (le “Azioni”) di CASASOLD S.p.A. (la “Società”) ed è stato redatto ai sensi del regolamento emittenti AIM Italia (“Regolamento Emittenti Aim Italia”).
Il Documento di Ammissione e l’operazione descritta nel medesimo non costituiscono un’offerta al pubblico di strumenti finanziari né un’ammissione di strumenti finanziari in un mercato regolamentato così come definiti dal D.Lgs n. 58 del 1998, come successivamente modificato, dal Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 (il “Regolamento Emittenti”), come successivamente modificato ed integrato, e dalle equivalenti disposizioni di legge e regolamentari applicabili all’estero. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono diffuse in applicazione degli articoli 17 e 26 del Regolamento Emittenti Aim Italia.
La pubblicazione e la distribuzione in altre giurisdizioni delle informazioni contenute nella presente sezione del sito web, ivi incluso il Documento di Ammissione, potrebbero essere soggette a restrizioni di legge o regolamentari. Ogni soggetto che entri in possesso del presente Documento di Ammissione dovrà preventivamente verificare l’esistenza di tali normative e restrizioni ed osservarle.
Le seguenti informazioni ed il Documento di Ammissione sono accessibili soltanto a soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone, nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”) e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente. Alla “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso al presente sito web e di download del Documento di Ammissione attraverso questo sito web. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza è consentito far circolare, diffondere o distribuire, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Canada, in Giappone o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire o diffondere, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web a una “U.S. Person” nel senso sopra indicato. L’inosservanza di tale disposizione può comportare una violazione dello United States Securities Act del 1933 o della normativa applicabile in altre giurisdizioni.
Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione agli strumenti finanziari nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altro Paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità.
Le Azioni non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come modificato o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi Stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti d’America e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America o a, o per conto o a beneficio di, una U.S. Person, nel senso sopra indicato, in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in altri Paesi in cui l’offerta di strumenti finanziari sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.
Per accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.
Documento di Ammissione:
Consulenti Principali
Informazioni per Azionisti
Informazioni per Azionisti
Consulenti
EnVent Capital Markets Ltd. – Nomad e Global Coordinator
MIT Sim – Specialist
BDO – Società di Revisione
SDIR
Per la trasmissione delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.
Lotto Minimo di Negoziazione
Il lotto minimo di negoziazione è pari a 400 azioni
Azionariato
Azionariato (Shareholding Structure)
Socio
Numero Azioni
% sul capitale sociale
Oenne S.r.l.
694.500
30,16%
Hodl S.r.l.
694.500
30,16%
Enrico Bennati
60.000
2,61%
M3A Holding S.r.l.
45.000
1,95%
Lisa Quocchini
6.000
0,26%
Algebris Investments
142.800
6,21%
Mercato
659.600
28,65%
TOTALE
2.302.400
100%
Obblighi informativi degli Azionisti Significativi
Ai sensi del Regolamento AIM Italia chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di CASASOLD SpA è un “Azionista Significativo”.
Il superamento della soglia del 5% e il raggiungimento o il superamento (in aumento o in diminuzione) delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 35%, 50%, 66,6% e 90% costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a CASASOLD SpA.
A tal fine, entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, l’Azionista Significativo deve comunicare a CASASOLD SpA:
1.l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
2.la data in cui CASASOLD SpA è stata informata;
3.la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
4.il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari CASASOLD SpA coinvolti;
5.la natura dell’operazione;
6.la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.
La comunicazione può essere effettuata utilizzando il modulo allegato, anticipato via e-mail all’indirizzo ir@casasold.it e successivamente inviato in originale tramite raccomandata a: CASASOLD SpA, Via G. Garibba n.2 ,37138 Verona (VR), Italia.
Modulo di Cambiamenti Sostanziali
Report Finanziari
Report Finanziari
Bilancio esercizio 2020
Bilancio consolidato 2020
Bilancio esercizio 2019
Contatto Investor Relations
Contatto Investor Relations
Il team di Investor Relations è a tua disposizione per domande sulla strategia, sul business e sugli aspetti finanziari ed economici di CASASOLD S.p.A.
CASASOLD S.p.A informa che per la diffusione delle Informazioni Regolamentate, la società si avvale del sistema eMarket gestito da SPAFID Connect S.p.A, , avente sede a Milano, Foro Bonaparte, 10 e autorizzato da CONSOB.
Comunicati Stampa Finanziari
Comunicati Stampa Finanziari
Comunicazione del cambiamento della partecipazione di Azionista significativo
31 marzo 2021
CASASOLD rende noto il calendario finanziario 2021
24 marzo 2021
CASASOLD festeggia il primo giorno di quotazione con una crescita superiore al 18%
18 marzo 2021
CASASOLD ammessa alle negoziazioni su Aim Italia
16 marzo 2021
Calendario Finanziario
Calendario Finanziario
Anno 2021
24 settembre 2021:
Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2021, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata
Aspetta, SCARICA GRATIS la checklist!
SEI SICURO DI AVER FATTO TUTTO BENE?
OTTIENI ORA LA CHECKLIST CASASOLD™
Vuoi contattarci?
Servizio Disponibile per le seguenti città: VERONA - VICENZA - TRENTO